mercoledì 16 ottobre 2013

Divertimenti autunnali - I Q-Aderni

Buongiorno, ormai è appurato ... mi diverto! Mi diverto a condividere con Voi le mie novità, le mie scoperte... e quindi non potevo non presentarvi i Q-Aderni!!!!!!! Il nome di questa serie di nuovi album non è opera mia... non sono così brava a "chiamare" le cose, ma di una cara amica che grazie ad un mio errore mi ha fatto notare come invece fosse un'idea carina ... (Grazie Adriana!!!!!! :-)
E così che Q-Aderni siano! Nello scorso post vi avevo fatto vedere i primi due, ora sono a mostrarvene altri due con due argomenti molto diversi.
Il primo è una raccolta di sensazioni, memorie legate al viaggio. La struttura è sempre stata fatta con i sacchetti del pane e la rilegatura è sempre con i miei inseparabili anelli.
Questa è una piccola presentazione con la copertina e qualcuna delle pagine interne:



Il secondo che ho preparato è per una ragazzina, il tono è sicuramente più leggero e colorato. La struttura è composta sempre dai sacchetti del pane, ma questi sono un po' più grossi.




LA struttura mi permette veramente di poter adattare questo genere a un sacco di occasioni diverse... che non possa anche diventare un'agenda?!?!!?
Alla prossima.... ciaociao!