venerdì 25 marzo 2016

Buona Pasqua...rotolando!

In laboratorio spesso e volentieri mi ritrovo rocchetti e anime di rotoli vari tra nastri e pizzi di vario genere. Poi a me piacciono come forma e quindi anche se non ne ho bisogno e mi capita di scovarli in qualche mercatino, ecco che qualcuno finisce stranamente in borsa.




E così, in una sera della scorsa settimana, la primavera alle porte e le primule sul davanzale, mi sono detta, e' Pasqua fra un pochissimo e fra ancora meno arriverà la mia stagione preferita.
Così, con alcuni fogli della Graphic 45 delle collezioni Sweet Sentiments e la Once Upon a Springtime Deluxe Collector's Edition, mi sono divertita a ritagliare un po' di dettagli. 
Prima ovviamente ho colorato le basi, sporcandole un pochino con dell'acrilico panna perlato. Un nastro di cotone grezzo, qualche fiore e un nastro di gros grain rosa. Et voilà, un piccolo insieme pr la nostra tavola di Pasqua e per un po' di Primavera con un pizzico di fantasia e di magia!!!!!


La piccola famiglia di coniglietti che si appresta a preparare i manicaretti!


E nei due rocchetti più piccoli, passatempi in giardino per i restanti coniglietti, che raccontano una storia alla Fatine della Primavera nascoste sotto i fiori ;-)


                           


FELICE PRIMAVERA E BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento