mercoledì 27 novembre 2013

Decorazioni di Natale - le prime

Eccoci qui, basta perdere tempo....ora si procede a spron battuto verso il Natale. E ovviamente si pensa agli alberelli e ai fuori porta.

Così, visto che io di carta ne ho sempre che avanza (chissà come mai!!!!) ho pensato di farvi vedere questi due progettini che tra le altre cose possono essere composti anche con fogli di carata da giornale o pubblicità o ritagli vari. La base è di polistirolo. Il cono è alto all'incirca 20 cm mentre la ciambella ha un diametro di circa 15 cm.



Il cono è rimasto bianco, la ciambella invece è stata dipinta di rosso Natale.
Poi ho fatti tanti fiorellini con misure diverse e li assemblati con degli spillini con la capocchia colorata.

Come vedete l'effetto è carino e soprattutto l'alberello, può essere utilizzato anche come centro tavola, circondato da palline di mille colori.

Con lo stesso principio è possibile ovviamenteanche decorare le sfere di polistirolo e comporre il nostro albero di Natale "grande".

Spero che lo spunto vi piaccia! A presto!

1 commento:

  1. There's actually no method to inform if a wheel is off stability unless you monitor hundreds and hundreds of spins. We thus get hold of a scientific concept able to explaining how and why 코인카지노 all the participants in a roulette game have equal possibilities. Positive development methods contain rising the scale of one's wager when one wins.

    RispondiElimina