giovedì 30 gennaio 2014

Scrap a Day - 1 febbraio 2014

Buongiorno!!!!!
Oggi ha deciso di nevicare tutto il giorno e io che invece ho voglia di colore vorrei mostrarvi i progetti che affronteremo nello SCRAP A DAY del 1/02/14.

Ecco le foto

Nella prima foto ci sono le buste che contengono al loro interno un biglietto. Ovviamente per questo periodo pensiamo a San Valentino, ma il progetto può essere applicato ad ogni occasione. E naturalmente è possibile decorarle come meglio credete. Bottoni, pizzi, fiori e  forme di qualunque genere sono sempre un piacevole diversivo per le buste.

Nella seconda foto invece c'è un piccolo sacchetto, chiuso in cima da un nastro (uff... dalla foto non si vede...perdonatemi). Io ovviamente ci ho aggiunto la scritta per San Valentino.... ma per contenere una scatoletta o un regalo sono perfette.

Considerate anche che tutti questi progetti sono modulabili nelle dimensioni, quindi da qui.... chissaà quante meraviglie possono venire fuori!

Per chi vorrà quindi, io sarò il 1/02/2014 presso la Libreria il Gatto Immaginario in Via Pollenzo 9. E se decidete di partecipare scrivetemi. Il materiale lo porto io, Voi pensate alle decorazioni ;-)

A sabato!

PS: qui sotto trovate il calendario degli eventi.... a presto!


Nessun commento:

Posta un commento