martedì 26 maggio 2015

Sperimentando ....canvas!

E certo, mica vogliamo perderci il gioco dei pasticci con i colori???

E quindi nelle pause tra un grosso lavoro che presto arriverà alla conclusione e che finalmente potrò mostrarvi, ecco che arrivano queste due piccole tele, grandi come un quaderno ma che andranno a due persone speciali con cui da un po' condivido tutto????? beh quasi ah ah ah ah ah!!!!!

Intanto ecco da cosa sono partita


Due tele, i mitici Dylusion e qualche glimmer mist, i fantastici Luminarte Silks Acrylic. Poi gli abbellimenti in legno che volevo utilizzare, i gelatos e le paste a grane diverse.


Poi ho messo mano ai pennelli e alle spatole, ho preparato il fondo con il gesso e con i dylusion.

Poi è stato il momento dello stencil, e per quello ho usato invece una pasta a grana media, ed ecco il primo step completato.



Lo stesso procedimento l'ho adottato su entrambe le tele.

Poi sono passata alle decorazioni in MDF. Per questo materiale ho usato prima i gelatos Iced Chai, il Black Cherry, l'Iced Coffee e il mio preferito il Cinnamon.  E con il 3d Gloss Gel ho creato quella texture sopra il cuore e sulle ali.




Per le ali sul blu ho usato i gelatos Cotton Candy, Blueberry  e Aqua Dolce

Infine ho cercato delle maniglie che potessero abbinarsi e fossero comdo per poter appendere le tele e via. Il gioco era finito.

Tela in blu!




Tela in rosso





e non dimenticatevi che ci vuole amore per creare...sempre!




A presto!!!!!!


Per queste tele ho usato i seguenti materiali




1 commento:

  1. love these artsy fartsy canvases!!! awesome colors and texture :) thank you for playing along with us at simon says stamp wednesday challenge!!

    RispondiElimina