venerdì 3 febbraio 2017

La Sala Grande della Venaria Reale e il suo progetto mixed media!

Ci sono i momenti in cui è necessario usare i colori, è una specie di urgenza che ti prende e allora non si può resistere!!!!!! E così, cominci a guardare le foto e ti cade lo sguardo sulla foto di un posto meraviglioso che ho avuto la fortuna di vedere ritornare al suo antico splendore già ormai più di dieci anni fa. Parlo della Venaria Reale e in particola modo della Sala Grande. La Sala è stata una delle prime parti restaurate di questo meraviglioso complesso, progettata dallo Juvarra è veramente un capolavoro solo lei. 


Catturata da questi giochi di riflessi ho provato a lavorarci un pochino intorno 



Poi ho capito, che questa non era la soluzione migliore, e così spostando, aggiungendo, togliendo, ho inserito alla fine una serie di elementi che non mancano mai né in laboratorio né a casa. 


in puro stile Finnabair e grazie ai suoi stencil e paste Ho creato il mio sfondo.

Poi con la serie di Metallique Acrylic Paints Finnabair ho cominciato a colorare, cercando di dare profondità agli elementi inseriti. E magicamente è avvenuta una trasformazione!


Ed ecco alcuni dettagli 





Insomma una grande soddisfazione e un gran divertimento!!!!

Vi annuncio anche che il 18/02/2017 ci troveremo per un laboratorio a Fabbric-Arte proprio per realizzare la nostra speciale tela con colori e materiali veramente i più disparati!!!!!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento