giovedì 18 maggio 2017

Una nuova avventura...una nuova collaborazione e ...un nuovo tutorial!

Ciao,
oggi voglio presentarvi una bella realtà che a poco a poco si sta sviluppando e che mai avrei creduto potesse essere così creativa. Si tratta della Community di Leroy Merlin. Beh di Leroy Merlin non credo che sia il caso di parlarvi sapete bene tutti di quale luogo sto parlando...praticamente ogni volta che decidiamo di cambiare colore o di aggiustare qualche cosa in casa, finiamo in uno di questi mega store e ne usciamo (almeno io) con tutto quello che non avevo nemmeno minimamente pensato di comprare ma che magicamente mi è diventato indispensabile.

Ebbene esiste una Community anche molto attiva dove si possono trovare consigli, idee e soluzioni molto creative e molto FAI DA TE su arredamento e decorazione e giardino! 

Questo è il primo progetto che ho creato apposto per loro.


Si tratta di un progetto di riciclo (o trasformazione) creativo partendo da materiali che veramente poco hanno a che fare con le cornici o gli appendini.

Ecco il mio punto di partenza


Cosa sono? I campionari dei parquet che si trovano proprio da Leroy Merlin. Sono ovviamente in legno e ci sono veramente tutti i campionari possibili, dal bambù al rovere, di colori e spessori diversi.
Sono veramente una base molto interessante e assolutamente economica.
Ovviamente, non voglio pensare cosa abbia pensato la cassiera quando ha visto la quantità di campionari che avevo nel carrello... beh si in effetti... il mio parquet è un po' poliedrico....

Comunque, se volete vedere passo passo tutti i passaggi per costruirvi il vostro AcchiappaChiavi o acchiappa qualunque cosa vi serva a portata di mano, ecco il link che vi porterà dritti dritti al tutorial 

Community Leroy Merlin e potrete così scoprire anche molti altri articoli davvero interessanti.

ciaociao!!!!!!


4 commenti:

  1. Complimenti davvero un idea simpatica ed economica da acchiappare al volo!!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!!! :-) acchiappa acchiappa!!! Buona giornata!

      Elimina
  2. Che ideona davvero un idea carina e utilissima
    brava!!!

    RispondiElimina