martedì 16 gennaio 2018

La scatola dei ricordi - Sfida #2 In viaggio verso il Nazionale

Ciao! Quest'anno per la prima volta parteciperò ad un meeting nazionale ASI. Finalmente riesco a ritagliarmi un paio di giorni dove poter incontrare tutte quelle splendide creative che accompagnano le mie giornate virtuali. E lo so già sarà una splendida esperienza perchè ci saranno bellissimi corsi e sicuramente un sacco di risate da fare tutte insieme.

Detto questo, per aumentare l'attesa e la voglia, ci si diverte con sfide creative.
Oggi mi cimento nella mia personale creazione di una scatola (ovviamente recuperata) dove ho da un po' cominciato a raccogliere tutta una serie di cose dei miei viaggi a Parigi. 

Rispetto ad altre città (anche italiane) è quella dove sono stata più spesso. E ogni volta sono ritornata a casa con piccole cose che ho voluto conservare qui. Sicuramente delle foto più belle mi preparerò un album, ma per il momento mi piace l'idea di poter tenere tutto insieme.

In questa scatola conservo la fascia del primo caffè preso al volo da Starbucks mentre qandavo all'Hotel del La Ville. Conservo un tovagliolo rubato de La Dureè (sono golosa lo so), conservo un po' sbiafito anche il primo biglietto del Metrò preso ormai mille mila anni fa e la mia primissima guida di Parigi.

Qui ci trovo anche la piantina del Parc Du Floral, ultima scoperta dello scorso anno, dove si svolgeva Version Scrap. Insomma una scatola di ricordi si... ma che io considero piccoli tesori, ognuno dei quali ha un momento particolare associato.

Per creare questa scatola ho usato la collezione della Prima che si chiama "Cartographer", paste, gesso e stencil che per me nondevono mancare mai :-)

Vi lascio qualche foto .... ma voi,  l'avete la vostra scatola dei ricordi?





Ed ecco l'interno... credo si intraveda anche una calamita! Nell'interno del coperchio della scatola ho ulizzato la mia prima cartina di Parigi, credo si intravedano ancora i segni delle cose che avevo visitato nel mio primo viaggio!

Appese al filo ci sono il mio primo biglietto della Metro e nascota dalla foto la fascia di Starbucks. Vabbè lo so, sono un'accumulatrice seriale... ma tant'è ... :-))))



E per tutte le amiche scrapperine... ci vediamo al Nazionale!!!

2 commenti: