lunedì 19 marzo 2018

Aria di primavera e... qualche TAG!

Chi mi conosce sa che la mia stagione, in assoluto, preferita è la Primavera! Perchè .... semplicemte per i suoi colori, così vivi, così freschi... così "nuovi"! Mi piace la brezzolina che nelle giornate serene mi permette di vedere le montagne dal mio balcone, mi piace ripensare a come sarà il mio giardino, mi piacciono i fiori e le piante che si risvegliano dopo l'inverno.

In realtà io non ho un giardino, ho due balconi che riempio di piante e oggetti strani e poi ... ci sono i giardini di mia mamma che vive in campagna e qui sì che si lavora sul serio!

Però questi angoli di casa mia diventano il mio rifugio, quando torno da lavoro, la sera....insomma i miei piccoli posti dove pasticciare con la terra e le piante e i fiori.

Ed in questo clima sono nate queste TAG. E tutte saranno e sono state regalate!

Ecco le prime due, lo sfondo nasce dal medesimo progetto e i colori sono semplici acrilici della Pebeo.



La prima è dedicata allo swap del meetng ASI Piemonte che si è svolto ieri e che aveva come tema proprio la primavera.




 

La seconda e la terza (che segue) invece sono dedicate a due care persone conosciute nel gruppo di Scrappiamo Insieme. E' un modo mio personale per ringraziale per la loro presenza e la loro attenzione. Spero che possano essere felici di questo pensier.



In questo caso ho creato delle sovrapposizioni con i fiori di un pad di timbri molto bello di Creative Studio. I colori sono tutti Distress Oxide.

Ed ecco qui un piccolo angolo di casa che si prepara alla Primavera e speriamo che arrivi in fretta.


A presto!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento