martedì 26 giugno 2018

Paillettes... le adoro...ma mi scappano!!!!


E' un dato di fatto, c'è una sorta di rapporto di odio e amore per le paillettes. Mi piacciono i colori, ne ho di un sacco di sfumature...le vorrei usare.... ma quando mi decido le trovo ovunque tranne nel posto dove vorrei che fossero... ma si sa, son pasticciona e testona quindi per questo progetto le ho obbligate a rimanere in un posto ben preciso...

Lo intravedete qui... una tag grandina (costruita partendo da un favourit da ufficio) che diventa la copertina di questo piccolo mini che ho realizzato per un'amica e che è piena di queste orribili e amate pailletes.




Le pagine di questo strambo mini hanno come base le card del Project life, ma anche ritagli di una collezione di carta davvero molto colorata.
Il tutto tenuto insieme da un anello a cui ho poi aggiunto del twine colorato.

Un progetto semplice che ci permette però di utilizzare tutti quegli avanzi di carta che abbiamo e che nonvorremmomaibuttareperchèciservonosempreeeeeeee!!!!

O almeno io sono così! :-)


Le foto sono all'incirca 6x6 cm e raccontano una WE passato insieme. Non ve le svelo tutte perchè la mia amica ancora non sa (siamo in incognito qui... magari non vedrà il post sul blog!!!!)
Le decorazioni sono un po' tagliate con la Silly (quando non mi fa impazzire...sigh!) e un po' sono i die cut di Creative Studio.


Mi piace questo modo di realizzare piccoli pensieri per le amiche, è un bel ricordo che rimane e che ci permette con semplicità di dire che ci siamo, che vogliamo bene e ... non dimentichiamo!

E voi... i vostri ritagli per cosa li usate????

Ciaooooooooooooooo
elena

Nessun commento:

Posta un commento