lunedì 11 febbraio 2013

Buon lunedì!

Ciao a tutte, iniziamo la settimana con tanta tanta neve...una meraviglia se non dovessi andare a lavorare. Il tragitto che normalmente percorro in un quarto d'ora, questa mattina mi è costato 40 minuti...e va bhe!
Eccomi qui a postarvi la foto del Challenge di cui vi avevo parlato, è stata una bella esperienza, la prima per altro. Il challenge era organizzato dal gruppo SCRAP, IMMAGINA E CREA. Il lavoro che ha vinto era veramente veramente interessante.

Visto che sono una delle ultime entrate, mi piaceva l'idea di aprire la mia porta di casa alle nuvo amiche e presentare loro le cose che amo di più, i mie tesori Matisse e Picasso, i miei fiori (in alto) e il teatro (le due piccole tag ai lati della porta).
Divertente.....

E ora, qualche foto di uno dei lavori fatti nel WE. Si tratta della STATIONARY LOVE, una scatola da scrivania per una coppia di miei amici. Le carte che ho utilizzato sono della BoBunny Love Letters.

Ecco l'interno :


Le tag che ho inserito




Insomma eccola qui, carina no?
A presto!




1 commento:

  1. ciao ti ho visto su kreattiva e mi sono unita al tuo blog davvero molto carino!se ti va passi dal mio blog e ti unisci? grazie http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina