martedì 7 luglio 2015

Un matrimonio di musica e amore!






Ebbene sì, oggi vi posso finalmente mostrare il bellissimo viaggio che ho fatto con due splendidi ragazzi che mi hanno fatto l'onore di accompagnarli in uno dei giorni più belli delle loro vite con le mie creazioni.




Siamo partiti dal loro amore per la musica ed il ballo e dal desiderio di coccolare tutti gli ospiti con piccoli regali che rimanessero e questo a partire dalle loro partecipazioni.



LE PARTECIPAZIONI


 I colori scelti dagli sposi sono stati il bianco ed il corallo. All'interno delle partecipazioni, abbiamo inserito a sinistra il cartoncino con tutte le indicazioni relative al giorno del matrimonio e a destra un segnalibro, primo regalo per tutti gli invitati. Le buste (come ovviamente tutto quello che vedrete qui) sono fatte tutte a mano in vellum semitrasparente.


                             

LE WEDDING BAG






Sempre per coccolare tutti gli ospiti presenti, gli Sposi hanno voluto preparare delle wedding bag che contenessero, fazzolettini, bolle di sapone, coriandoli e petali corallo.

IL LIBRO DEGLI SPOSI


                              

Ecco qui il Libro degli Sposi che ho preparato, piccolo album che durante la festa è stato messo su un un tavolo a parte e corredato di un centianaio di piccoli biglietti dove gli ospiti durante la giornata hanno potuto scrivere i loro pensieri personali dedicati proprio ai nostri due protagonisti.

Ecco l'allestimento finale.


 

IL TABLEAU MARIAGE E I SEGNAPOSTI

Per il Tableau Mariage la fifolsofia di partenza è stata elegante ma riutilizabile. E quindi perchè non fare una delle mie cornici che spesso mi vedo preparare per amici per collezionare momenti importanti, o semplici appuntamenti settimanali?

Sono partita da una cornice dell'Ikea 1 mt x 70 cm, ho dipinto il pannello di fondo di bianco e ho illulminato con una bella nuvola di glitter. L'ho poi rivestito con il tulle. Ho ricreato il pentagramma e al posto delle note ho posizionato i tavoli.

               




Per i segnaposti, abbiamo usato delle polaroid montate su pinzette porta foto. Una foto per ogni ospite presente, anche questo un regalo degli sposi agli invitati.



Il tavolo degli sposi

Il segnaposto per gli ospiti

E' stato un compito delicato, ma vedere la luce dei loro occhi in quel giorno mi ha reso felice e soddisfatta. E ora...in bocca al lupo ragazzi!!!!!





8 commenti:

  1. Bellissimo lavoro complimenti ... e auguri ai neosposi <3

    RispondiElimina
  2. Elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero spettacolare *__* adoro tutto ma sopratutto il TABLEAU SUPER FANTASTICOOOOOOOOO
    Complimenti!
    XOXO
    Mel

    RispondiElimina
  3. Molto bello!!! Ma come sei riuscito a ricreare il pentagramma? Con delle corde?

    RispondiElimina