venerdì 29 dicembre 2017

Ispirazione mese di dicembre - Le scatole dei lunghi fiammiferi!

L'ispirazione del mese di dicembre di Scrappiamo Insieme è stata ... QUALSIASI COSA... quindi assoluta libertà di provare e disfare e riprovare e ...ok....
Allora ricominciamo, la mia mamma ha un bellissimo camino che per essere acceso necessita di fiammiferi lunghi che ovviamente trovano dimora in quelle bellissime scatole di fiammiferi lunghi.

Sapendo quanto adoro le scatole, me le mette da parte...perchè tanto tu ci farai sicuramente qualcosa....

E bon... è arrivato il momento di usarle. le ho smontate e ho steso il gesso nero su tutta la superficie esterna di entrambe le parti.


Ho preparato nell'attesa che asciugassero il rivestimento del coperchio. Ho utlizzato per questa serie di scatole le carte della collezione "My Beautiful Flower" della Creative Studio , uno stencil SnipArt, pasta bianca colorata con Acrilic Paint Art Alchemy Finnabar.



Ho poi disegnato sempre con uno stencil SnipArt le piume che vedete qui sotto, aggiungendo colore alla pasta e poi prima che asciugassero una spolverata di brillantini.


Ho ritagliato le piume


e ho assemblato il tutto


All'interno per ognuna di queste scatole un messaggio speciale (Clear stamp sempre di Creative Studio)



E queste le altre versioni. Ho così potuto regalare alle mie colleghe dei portapenni sicuramente personalizzati e che spero portino loro un po' di colore e di bei pensieri.


Buona giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento