sabato 23 marzo 2019

Una sorella....un matrimonio e ...una Tag....una XXL TAG!!!!

Buongiorno, eh si! Ogni tanto capita (non spesso per fortuna) che tua sorella si sposi e così all'improvviso ti ritrovi nel vortice dei preparativi.... anche i più disparati! Potevo non regalare a mia sorella un biglietto per il suo matrimonio? Potevo accontentarmi di un biglietto qualunque? Chi mi conosce lo sa che io non sono un'esperta di card e così come si può dire... ho personalizzato il concetto di tag!
Ne ho preparata una maxi che potesse contenere un pensiero nascosto.

In sequenza vi mostro brevemente quali sono stati i passaggi per realizzarla, non si tratta di nulla che sia particolarmente complicato, anzi!!!


Queste sono le carte che ho utilizzato




Come potete vedere dal tappetino si tratta di una bella tag grande!!!!


      

Ho ritagliato dalle altre parti di carta utilizzata i fiori in più da aggiungere sulla TAG.

Dal terzo foglio ho ricavato un'altra diciamo TAG che volevo "nascondere".


    

Ho ritagliato la parte finale di questa TAG speciale, la parte esterna, la parte che mi serviva per poter estrarre il messaggio nascosto.

Ho poi proceduto con la decorazione della TAG principale aggiungendo uno stencil.


              
                         

ed ecco il trucchetto... se così vogliamo chiamarlo. Nella mia seconda TAG ho posizionato una foto, che ho nascosto sotto i fiori precedentemente ritagliati. Per bloccarla ho posizionato al limite del biadesivo spessorato, su cui ho incollato i fiori che avrebbero nascosto la tag.
Semplice e divertente.

Il mio giardino si è così composto, e all'interno i sorrisi della mia sorellina e del mio futuro cognato si sono ben nascosti.


Un sentiment ha creato il titolo posizionato sopra i fiori.

Ed ecco che la mia TAG!






Una bella emozione prepararla, e tanti sorrisi. E' stato facile pensarla, perchè le ispirazioni vengono dai sentimenti, dalle emozioni che proviamo.
Ecco tutto.
Alla prossima e ciaoooooo!

2 commenti:

  1. Sei proprio una persona fantastica, e I tuoi lavori ne sono una ulteriore conferma😍

    RispondiElimina
  2. While there aren’t many research targeted on the optimistic, there are research 원 엑스 벳 papers on how downside gambling affects players from different races and ethnicities. Depending on tradition and traditions, players from some races and ethnicities could also be} more inclined to partake in gambling. Most Nigerian gamblers interact in gambling and betting to get quick cash (30%), whereas unemployment (21%) and greed (15%) are two other widespread causes for partaking in such activities. Official sports activities betting statistics for the region present that Hong Kong recorded a total native betting turnover of HK$229 billion between 2018 and 2019. As talked about, Wild Casino has 359 games on its roster proper now.

    RispondiElimina