e oggi voglio mostrarvi la mia prima pagina di Art Journaling per il 2020.
Una pagina che richiama quello che ormai da un po' di mesi rientra nei miei pensieri ... la casa... la mia casa... ecco questo concetto e anche questa realtà è stata sicuramente un po' stravolta, ma rimane sempre uno dei miei punti fermi.
La casa come rifugio.... la casa come punto dove rinascere e stare...
La casa anche da pulire, da governare, da gestire... ma so bene che voi avete inteso di che concetto di casa parlo.
Ecco questa pagina parla un po' della mia casa.
E se a questo aggiungiamo il tema della nuova Ispirazione di Scrappiamo Insieme, ecco che ci siamo.....
"Fuori fa davvero freddo e la voglia di uscire si fa sempre più flebile... Quindi perché non rimanere a casa è stare sotto una calda coperta di lana con qualcosa di caldo, oppure accoccolarsi al fuoco in una calda baita dopo una bella sciata?"
Ora io non scio perchè potrei fare la valanga azzurra... ma quella sensazione di calore li... ecco quella io la sento nella mia casa.... e sì il mio mondo è tutto qui.... perchè qui ho gli Amici, quelli veri, ho la mia famiglia, ho la mia vita.
E quel filo sottile collega le case, collega proprio i mondi che reintrano nella mia Casa.... nella mia tazza..... tutti insieme... al caldo....
Qualche annotazione tecnica: lo sfondo è fatto con uno stencil di Echo Park,colorato poi con gli acquerelli e i pastelli Neocolor. Il timbro lo conoscete ormai tutti è di Immaginelab colorato con le Prismacolor... i fili sono di lana e una treccia avvolge la tazza in un caldo abbraccio.
L'irridescenza che vedete sulle casette è Unicorn Effect Paste Art Extravagance Prima Marketing, che adoro e che da una luce spettacolare.
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento