giovedì 18 luglio 2013

Lavoretti "traslocanti"

Ebbene sì, è arrivato il momento...il fatidico giorno del trasloco sta arrivando.... ma ogni tanto per rilassarsi e divertirsi un pochino qualche piccolo lavoretto per i vari compleanni di questo mese lo si fa... e che pace allora!!!!!
Per primo vorrei mostrarvi questo porta Post-It da scrivania (in realtà volendo sta anche in borsa)- Puo contenere o due blocchetti da 7,5x7,5 cm (quelli standard appunto) oppure uno solo da 15x7.5. E ovviamente il blocchetto una volta finito si può sostituire.







Il secondo lavoretto che volevo mostrarvi è composto da una card di buon compleanno semplice ma secondo me molto carina e da un raccoglitore in formato A2. Volevo provare a fare questo raccoglitore perchè potrebbe tornare utile anche nell'organizzare il materiale scrap. Ad esempio ci potete mettere dentro i ritagli delle varie carte che sempre noi scrapper teniamo, oppure anche i blister dei vari adesivi. 
Ovviamente proverò a farlo anche per altre misure, sarebbe bello avere i coordinati, no?


Va bene, mi sa che i prossimi aggiornamenti saranno a metà di agosto, ma chi lo sa che non mi prenda qualche altro sghiribizzo!?!?!!?

A presto!!!!!


PS: un saluto anche dai miei due pelosi che sono diventati protagonisti "volontari" di queste foto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento