Ovviamente non mi sono fermata neanche in questo periodo e mi sono un po' divertita con qualche esperimento. Sicuramente il più divertente è stato quello di provare a fare i bottoni con la carta. Sì... dirte voi e dov'è la novità? Non c'è la novita se non che ho usato veramente la struttura dei bottoni e li ho rivestiti.
Ecco la foto
Quello a pois è rivestito con della stoffa, ma tutti gli altri sono rivestiti di carta... alcuni sono proprio piccoli ritagli, considerato che i bottoni hanno un diametro di 2,00 cm.
Pensate che bello, quando si fanno i nostri album, qualche card, poter avere i bottoni coordinati.... beh l'idea mi diverte....
Altro progettino in corso, è un mini album che l'ideatrice ha chiamato SidebySide. Stiamo parlando di Katy Orta, una della maggiori scrapper credo americana. Ha pubblicato un libro (scaricabile on line da sul suo sito dal prezzo veramente interessante, ecco il link www.paperphenomenon.blogspot.it) dove ci sono un paio di tutorial carini su mini anche abbastanza semplici da fare. Ovviamente tutto in inglese ;-)
Ecco la foto della copertina
in questi giorni lo terminerò e poi farò il video per spiegarvelo perchè ha una struttura proprio interessante.
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento