lunedì 21 luglio 2014

ATC Creative Party .... aggiornamenti!!!!!!

A due mesi e mezzo dall'apertura del gruppo ATC Creative Party (www.facebook.com/atccreativeparty/) vi voglio mostrare due serie che ho preparato e una ATC singola che va a far parte di una serie di gruppo.... insomma un po' di ATC ;-)

1 - Artista peferito .... Magritte.... e le sue meraviglie!



Si tratta di una serie di 4 ATC che ho creato per delle amiche americane. Alla base attraverso i ritagli di carta, i gelato e i pitt ho creato uno sfondo unico per tutte e 4 e poi ho diviso una delle sue opere più misteriose... PS: pare siano piaciute molto!!!


2 - 25+25+25=100


Questa ATC fa parte di una serie di 4 ATC (le altre tre fatte dalle altre Admin del gruppo ATC Creative Party) . Come sarà facile immaginare sono state prodotte per i primi 100 iscritti al gruppo FB. Per questa ATC ho sperimentato una pasta metallizzata veramente molto interessante e poi qs 25 farfalline colorate con i PITT della Faber... divertita...avevo farfalle ovunque!!!!! AH Ah Ah!!!!!!!

3 - Pensieri ... Parole 



Ed eccoci arrivati all'ultima serie.... questa mi ha liberato.... in questo periodo ho il cervello che viaggia a mille pensieri l'ora... così grazie ad un timbro sicuramente un po' steampunk ho fatto viaggiare un po' di pensieri. Ho ritagliato con la Silly un po' di ingranaggi che ho colorato con i Dylusion, poi il fondo... bello pasticciare con i Gelatos, mi danno senpre una grande soddisfazione....

Per utlimo sempre per questo senso di liberta di cui avevo bisogno, ho preso una pagina di un vecchio libro trovato per caso e a caso ho ritagliato delle parole che ho poi composto in frasi....

LIBERIII TUTTIIIIII!!!!!!!

PS; ovviamente tutte le ATC sono state scambiate! ;-)
I miei materiali

Nessun commento:

Posta un commento