martedì 22 luglio 2014

La "malattia" delle Gorjuss.... Acc!

Allora, chi mi conosce lo sa.... io non jo mai amato molto le "bamboline" (intese come timbri ;-)) in generale... sono come si suol dire un po' poco "Gne Gne" e chi mi conosce sa!

Ma le Gorjuss... accidenti a loro... sono riuscite ad arrivare dove le altre non sono entrate... una mania ormai... mi piace questo velo noir che accompagna le loro carte... sono un po' steampunk e quindi ...uffi... colpita e affondata! SPLASH!!!!!

E così in questa mania, mi sono ritrovata per le mani carta e valigetta craft (sapete quelle di cartoni e non che si possono colorare e alterare...)

Con una serie di risme di colori diversi della Canson (200 gr) ho composto dei quaderni che possano raccogliere un po' dei nostri pensieri, magari dei nostri disegni (la carta lo permette). Ho intervallato le pagine bianche a pagine decorate con le carte della collezione Gorjuss, bustine e ritagli di ogni genere!







Ho plastificato la copertina per renderlo più resistente e ovviamente come decorazione non poteva mancare uno dei miei tappi....

Poi non contenta e non ancora soddisfatta, ecco che ho utilizzato carta e decorazioni varie, oltre ovviamente dell'acrilico nero coprente non lucido e ho "alterato" leggermente una valigetta


     


.....e anche qui per senso maniacale del "completo" un piccolo quaderno in abbinamento alla valigetta.....


Purtroppo credo che questa malattia non mi passerà presto!!!!!
E vedremo......

Buon pomeriggio!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento