mercoledì 25 maggio 2016

E mi rilasso con un po' di giochi!!!

Nei periodi in cui è complicato fare qualunque cosa, perchè magari sei costantemente in movimento, e magari non hai sempre tutte le cose con te, ho capito, grazie anche ad una infinità di bellissimi video su youtube che con i ritagli della carta Scrap, ma tutti i ritagli, proprio tutti, ci si può giocare un po' e creare abbellimenti di ogni genere da inserire nelle nostre creazioni. 

Così armata di forbici, colla e qualche punch e un Uni-Posca nero ho giocato. Ma sul serio mi sono divertita e sono venute fuori queste cosine. E tutto il materiale per giocare mi stava in una piccola valigetta :-)))))

Non vi preoccupate se avete forme diverse, colori diversi, anche tipi di carta diversi. Tagliate rettangoli, strisce, quadrati più o meno grandi, frecce di tutti i tipi, bandiere e poi sistemateli di fronte a voi divisi per tipologia.

E poi uno per volta, provate, e assemblate e mescolate e magia, vi rilasserà e vi troverete con le vostre carte a altre etichette, altre bandiere altri abbellimenti che vedrete vi torneranno utili.

E poi potrete usare proprio tutti i pezzetti di carta che si avanzano e questo a me è piaciuto molto.

Ecco qualche foto di questo primo giro. Spero vi piacciano e spero che questo piccolo suggerimento vi aiuti a riusare un po' di cosette che spesso lasciamo nel dimenticatoio.

A presto!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento