giovedì 26 gennaio 2017

L'autunno e le ATC per la sfida Pensaci e ...Partecipa!

Ciao, anche per l'Autunno è continuata l'avventura con Silvia (Il mondo di Silvia) alla sfida che percorre tutto il 2016 di ATC Creative Party e che ha come nome Pensaci e...Partecipa!
Sostanzialmente si "gioca" a coppie per ogni stagione dell'anno e si creano ATC a tema con la stagione. La cosa meravigliosa di questo evento è che ti permette di conoscere e vivere con la tua compagna  una stagione intera e con lei condividere pensieri, lavorando a 4 mani su un progetto comune anche se non si ha la fortuna di averla come compagna di banco.

Con lei ho condiviso l'Autunno (e finiremo con L'inverno) e insieme abbiamo creato 3 serie di ATC da due che ci siamo scambiate.

I Fase - La notte di Halloween

Questa è stata la prima serie dell'Autunno! I soggetti principali sono dei timbri digitali che ho acquistato qui 
Li h stampati su carta da 200 gr e li ho colorati con le mie amatissime Prismacolor (un piacere pr gli occhi).



Poi ho deciso che avrei ritagliato i protagonisti e imprigionati in una ragnatela che ho cucito direttamente sulla carta
Creato un contrasto con un Bazzil di un bell'arancio zucca e via!!!! Ecco la mia mostruosa notte di Hallowen

Ed ecco Le nostre due serie insieme... dimenticavo Silvia è una maga del punto croce :-) e qui lo vediamo benissimo




II Fase - La giostra delle streghe

Si sa Halloween è ...affascinante e così per questa serie ho pensato ad una serie che fosse in movimento, e tra fantasmini, pipistrelli e streghe ho immaginato la giostra delle streghe in partenza dal pentolone.

Con la Silhouette ho tagliato un po' di sagome in tema su Bazzil nero


 Ho poi usato un timbro a sfondo della Toga e la polvere da embossing gold Distress per "colorare" le mie figure
 Ho legato tutte le figurine al Cappello della Strega Regina...
 ... e magicamente sono volate tutte dentro il pentolone!!!!!!
Ed ecco la mia serie... se guardate bene i pentoloni si muovono...le streghette non vedono l'ora di uscire!!!!!




Ed ecco le nostre due serie insieme!!!!



III Fase - La Quinta Stagione

Per questa fase il tema era creare la nostra QUINTA Stagione!!! Beh per me e Silvia è stato decisamente facile capire che cosa rappresentare. Il meglio delle cose che ci piacciono delle nostre stagioni e che abbiamo condiviso in questo periodo (meraviglioso) che stiamo trascorrendo insieme!

Per le casette che io in generale adoro, ho utilizzato il timbro della Stampendous Pinkyourlife Whisper House (che potete trovare qui) che ho poi colorato sempre con le Prismacolor.



Ho creato uno sfondo con i Distress Crayon SET 2 e con dei timbri clear ho aggiunto le foglie con i colori dell'autunno, il sole caldo dell'estate (Distress Crayone SET 1) e dei fiocchi di neve iridescenti che si appoggiano sul prato primaverile.


Ed ecco la mia serie completa


E queste sono le nostre due serie insieme

Ecco poi come ho spedito le ATC alla cara Silvia, un semplice flipbook che oltre alla ATC contiene al suo interno piccoli pensieri tutti per Silvia!!!!!

L'ho realizzata con alcuni fogli di una collezione di carte veramente molto carina (Wild Heart della First Edition), ho fatto le buste e poi le ho semplicemente incastrate tra di loro



Ecco...questo è stato il nostro Autunno, lo so il post è un po' lungo...e preparatevi all'Inverno.

E se poi decidete che questo gioco vi piace, beh,,,, iscrivetevi ad ATC Creative Party, e create e scambiate le Vostre ATC con noi!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento