sabato 28 gennaio 2017

Una tela...da una tela!

Qualche tempo fa, avevo voglia di pasticciare con colori e materiali di recupero. Cosi avevo preso nastri telati e washi tape e colori e li avevo messo in ordine sparso su una piccola tela 20x20.

Poi l'ispirazione era passata e la tela era stata messa da parte, in un angolino...ma sempre visibile!

In questi giorni, guardandola e riguardandola, ho pensato che non poteva rimanere così e scegliendo tra le foto dei miei coinquilini pelosi ho deciso che avrebbero trovato posto proprio li.

Questa era la tela che guardavo e riguardavo

 

Ho rovistato un po' tra i millemila ritagli e pezzetti dic arta che conservo rigorosamente e ho tirato fuori una selezione che creasse un po' di movimento in base al colore (chiaro scuro) e patterned.


Ho ricoperto la superficie della tela di gesso, e ho cominciato a posizionare i ritagli, qualche bottone che adoro perchè l'obiettivo era dare origine alla partenza di una trama

Ed ecco il risultato finale










Ecco la foto dei miei coinquilini pelosetti impegnati in una intensa attività




Ed ecco il dettaglio del nastro telato che avevo precedentemente usato,, ricoperto di gesso e sfumato con il Distress Crayon Walnut Stain.




Però mi piace... e forse ho trovato un altro modo per dare giustizia ad una serie di foto che ho stampato e che appartengono a momenti particolare che non voglio dimenticare.

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento