martedì 30 giugno 2015

Cornice Shabby ...personalizzata!



Buongiorno a tutti!
La settimana scorsa, grazie al meeting ASI Piemonte, ho avuto il piacere di partecipare ad un laboratorio con Tommaso Bottalico (www.tommyart.it). E' stato il mio primo laboratorio con lui e lo ammetto, mi ha aperto un mondo sulla trasformazione della carta. Complimenti Tommy anche per la tua professionalità e pazienza ;-)!

Da questo laboratorio il primo lavoro che ne è nato, e' stata la trasformazione di questo specchio, molto piccolo ma carino dell'Ikea, il Malma!


Attraverso l'embossatura di carta Scrap e l'applicazione di vernici e cere, ecco la prima trasformazione


Ma non potevo accontentarmi di lasciarla così, anche perchè io non amo molto gli specchi e così l'ho trasformato in un piccolo pannello decorato con orologio e numeri.


Gli elementi (ghiere orologio e lancette) che vedete applicati sono in MDF (Treble Clock Faces della Fernli Design) dipinti con i gelatos Steampunk e grazie al Glossy della Faber hanno acquisito una bella luce.







I numeri sono invece in chipboard fustellati. L'alfabeto utilizzato è quello di Tim Holt che adoro e userei sempre. Anche questi colorati con i gelatos Steampunk e poi passati con il Glossy


Un bel risultato direi!

Alla prossima!
ciaociao





4 commenti: