lunedì 12 settembre 2016

Album in ...scatola! Benvenuto settembre!!!

Ciao,
grandi giorni questi, con momenti belli e momenti diversamente belli!!! Ma si tant'è, solo la dimostrazione che la vita va avanti e segue il suo percorso...

Uh mi mi come sono filosofa in questo lunedì! Rientriamo in me e vi mostro oggi, il mini album che sarà il protagonista del prox WE, quello del 17/09 per intenderci.


Per cominciare il ciclo di laboratori di Fabbric-Arte ho preparato un album dalla struttura molto semplice, che ci offre però un sacco di spunti anche come contenitore grazie alla sua copertina!




Come vedete all'interno della copertina c'è una tasca un po' più grande che contiene un mini, rilegato ad anelli quindi semplice. Le misure del mini album sono quelle di un quaderno da scuola normale.

Ecco alcuni dettagli:


La prima pagina e il suo interno


Il retro della prima pagina



Il mini è composto da 5 pagine che a loro volta hanno alette e tasche interne che possono contenere tag per ulteriori foto.

Le carte utilizzate sono della Kaisercraft collezione Honei Chai e Mister Fox, due bellissime collezioni, che era da un po' che volevo utilizzare.

E con questa frasetta, che mi piace tanto, che per altro è di un tal Sig. Einstein ;-) vi auguro un buon pomeriggio e per le amiche di Torino, vi aspetto in laboratorio (Fabbric-Arte,  via santa Giulia 14) per passare un pomeriggio in allegria!




Nessun commento:

Posta un commento