sabato 26 maggio 2018

I pois... se non li hai...li crei :-)



E' vero!!!! A volte mi capita di cercare come una matta la carta che mi soddisfi, l'abbellimento quello giusto...che guarda casa nella miriade di cose che abbiamo non troviamo mai!!! e così per questo diciamo LO atipitico (perchè non ha una foto)!!!! avevo bisogno di pois...ma quello che avevo non mi soddisfava, non era quello che io ritenevo giusto.

Così ho fatto un passo indietro e mi sono detta, ma se non lo hai perchè non te lo fai????

E via, ho preso pennelli e acquerelli e un bazzil bianco e ho cominciato "a sentimento" a spatasciare colore come se non ci fosse un domani!


E questa azione mi ha dato molte soddisfazioni perchè sono venuti fuori tuti colori che mi piacevano tantissimo :-)



Poi grazie alla mitica Silly e ad un altro Bazzil bianco ho creato il mio messaggio, e i pois!


Perchè era di questo che in quel momento avevo bisogno... perchè la nostra vita va colorata di mille sfumature sempre perchè possa dirsi di essere vissuta (frase molto molto impegnativa... :-) ma lo penso sul serio).

E così via, volevo aggiungere tutte quelle parole che mi giravano nella testa, e ho trovato degli adesivi che facevano proprio al caso mio, in una sorta di euforia creativa che mi diceva che stavo andando nella direzione giusta. Per altro non li avessi trovati, avevo già pensato di scriverli su un normale foglio :-)



Ed ecco che finalmente avevo trovato tutto, i pois, il mio messaggo e una piccola storia da raccontare!


Ho poi sottolineato la cornice esterna ritagliando il foglio bianco un pelino più piccolo della mia base e questo mi ha dato la parole fine!

A volte dobbiamo veramente solo guardare le cose da un punto di vista diverso... e magicamente tutto si risolve!!!

E non abbiate paura se non avete le cose "giuste", createvele e giocate... questa è la cosa più importante!!!

Alla prossima!
Elena