martedì 23 ottobre 2018

I temi impossibili e... qualche esperimento con le matite!

Eh si... a volte per gioco ti trovi a dover affrontare dei temi impossibili... che mai e poi mai avresti pensato di dover affrontare. Per mia natura è difficile che mi tiri indietro e così... in realtà ho cominciato dai dettagli! Avevo voglia di colorare con le matite. Si ... vero. perchè colorare con le matite mi rilassa, lo faccio a volte nel silenzio della mia casa... a volte ascoltando la musica... e così sono partita proprio da qui. 
Devo dire che i soggetti che disegna Veronica (NDR Glimps Digital Stamps) sono così divertenti che mi hanno subito tentato.... e ho cominciato con lui, il Gufetto di Halloween


e poi è stata la volta di Glimps Fox Outfit


ed infine è arrivata la volpina Fox Autumn 



Le matite che ho utilizzato sono le Prismacolor, davvero morbide e molto interessanti da utilizzare.
A questo punto avevo questi tre personaggi.... un tema La Vendemmia Tardiva appunto e una foto, di una splendida domenica di fine settembre, scattata perchè il cielo aveva un colore meraviglioso!


Così in qualche modo, pensando ad una possibile storia di questi personaggi, mi sono immaginata un possibile amore tra la Signorina Volpina e il Timidone Volpino che per timidezza corre a nascondersi dietro la botte, fuori da un ipotetico castello dalle finestre alte alte che si affacciano su una vigna. 
Il guardiano di questo dolce amore è il Gufetto Sbircioso a cui sberluccicano gli occhi per questi teneri incontri.

Ed ecco un LO, sicuramente diverso dalle solite cose che sono solita fare, ma che in qualche modo mi ha donato la serenità delle matite che da tempo avevo dimenticato.... 


La Signorina Volpina

Il Timidone Volpino

Il Gufetto Sbircioso

Ora... E Voi, avete voglia di giocare a questo gioco di ispirazioni che spesso ci sfida in temi "diversi"????
Se vi va di farlo, qui trovate tutte le indicazioni per giocare Scrappiamo Insieme - Ispirazione del mese e io fossi in Voi mi butterei... è sempre un modo per scoprire storie nuove!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento