sabato 28 luglio 2018

Un layout per fermare un particolare momento

Devo dire che questa mania dei layout mi sta prendendo... sarà perchè ho un po' di tempo per fare le cose che penso da un po'... ma l'idea di fissare un particolare momento in un unico progetto, beh io lo trovo affascinante e piacevolmente complicato.

Così ho utilizzato lo sketch proposto sul blog ASI per la sfida del mese di luglio e via. 

Era da un po' che pensavo che questa foto meritasse uno spazio suo. La foto è stata scattata da Silvia (perchè il suo cellulare fa le foto più belle del mio... almeno così dice lei ah ah ah) ed è stata scattata durante il nostro we in Sardegna.

Ecco questo regalo rappresenta tanto per noi. Questa collana ci è stata regalata da Michela (di Officina Creativa) e rappresenta l'essenza di questi due giorni passati con delle splendide persone.

Ho in mente anche un album perchè di momenti ne abbiamo vissuti tanti... ma ci vuole un pelino più di tempo :-)

Per ora vi lascio il LO e chissà... magari la mania continuerà!

Il supporto che ho utilizzato è un cartoncino della nuova linea di Tommy Art. Un micronda avana da 1,5 mm. Davvero interessante! Poi i cerchi fustellati sono della Sizzix Circle Mask, il fiore della Kesi'art la Rose, e le foglioline come il timbro sono di Florileges Design. Le farfalle invece ritagliate a mano. I colori che vedete aggiunti sono Distress Oxide (la mia ossessione ormai ah ah ah).


E ora non mi resta che incornicarlo!
Alla prossima!
ciaociao