martedì 18 dicembre 2018

Quando la vita decide per te.....

Io amo il Natale... certo non è sempre stato così... ma devo dire che aspetto sempre con felicità questo periodo... mi piace tutto del Natale e mi piace anche gironzolare per cercare piccoli regali...mi piace la dimensione intima del regalo e della festa...quella che ti porta a stare in casa, con la tua famiglia, gli amici...insieme!

Poi all'improvviso cambia tutto e tu non puoi vivere il Natale così... la vita per questo anno ha deciso diversamente e così ti arrabbi, ti affanni, non riesci a fare tutto, perchè le priorità si sono spostate improvvisamente...

Ma.... poi decidi che rimane pur sempre il momento che tu aspettavi da tanto e che ti darà comunque gioia e così svolti... e decidi che se non si riesce a gironzolare per i regali ... beh hai la casa così piena di cose che magari forse... il pensierino lo puoi fare tu!

Con questo principio ho creato questi piccoli album, che regalerò a persone speciali, il mio desiderio è che possano scrivere i momenti migliori di ciascun mese del 2019.
Le nostre #solocosebelle che spesso dimentichiamo!

La struttura è molto semplice, le carte patterned utilizzate sono tutte di Creative Studio, e appartengono in ordine scelto a molte delle collezioni uscite in questo anno.

Ogni album ha la sua scatola, un po' natalizia e poi al suo interno tutti i mesi, 1 per ogni pagina in modo da avere un po' di spazio dove annotare #solocosebelle!

Ed ecco di seguito un po' di foto per illustraveli


Ogni piccolo album ha la sua scatola anche questa creata con una patterned natalizia dell'ultima collezione di Natale "Natale all'improvviso".
L'album ha la copertina in acetato decorata con Brilli Gel e die cut di Creative Studio.



Eccoli tutti in fila.





L'interno come vi dicevo è molto semplice. Ecco qualche pagina di esempio





Ed ecco una foto dell'altra pagina che sarà poi la vera protagonista. 


Ogni piccolo album è diverso dall'altro proprio perchè studiato con i colori giusti per la destinataria.

beh... sono contenta e spero possa esservi di ispirazione!

ciaociao
elena