mercoledì 20 novembre 2019

Leave a little sparkle!!!!

Ho sempre amato questo timbro e quello che racconta.... e quindi per un'amica che sa regalare sberluccichini ho creato uno dei miei piccoli pasticci!  
Ecco i vari passaggi.

Ho timbrato su carta per acquerello e poi ho utilizzato i distress oxide per colorarlo un po' alla mia maniera... non proprio precisissima.... :-)





Poi dovevo pensare alle gocce di brillantezza... e quindi ho utilizzato dei ritagli di polishrink (quel materiale magico che scaldandosi rimpicciolisce) che ho colorato con l'acrylic paint sparks (appunto!!!) Mermaid.





Avete visto come si è rimpicciolito? in generale si parla di un 40% in meno :-)

E ora veniamo alla tela. Ho preso un piccola tela, ho disegnato un bel rettangolo in mezzo. Per cosa? lo vedrete tra un pochino.


Ho poi preso uno stencil di Tim Holtz, per intenderci, va bene qualunque stencil che disegni delle righe e la pasta Unicorn della Prima (sberluccica tantissimo) e ho creato delle strisce sulla mia tela.


Una volta asciutta la pasta, ho intagliato lungo le fasce create dallo stencil e all'interno del rettangolo disegnato.


Con i Distress Oxide ho colorato la tela "rimasta"


e ho incollato le mie gocce di "brillantezza"


Ho ritagliato il timbro e l'ho poi incollato in alto a sinistra, in modo che potesse spargere la bella streghetta la brillantezza di cui tutte abbiamo bisogno.... e voilà!!!!

LEAVE A LITTLE SPARKLE WHEREVER YOU GO!




1 commento: